Epic : una serata a Modena Play

Sicuramente D&D 5ta edizione da giocare è veramente uno spasso, non ho ancora provato a masterizzare ma ho la sensazione che lo sia altrettanto; in ogni caso un grande grazie a tutti i master e gli organizzatori della serata 'Epic' del 2 Aprile in occasione di Modena Play 2017.

Ho avuto la fortunata possibilità di giocare anche a questo secondo grande evento (dopo Lucca 2016) ed è stato grandioso a dir poco.
Una serata di spensierata allegria con un gruppo di giocatori conosciuti per l'occasione tra cui non avevamo nemmeno un 'caster', ma è comunque andata benone lo stesso: i cattivi di turno (Giganti e loro alleati a questo giro..) le hanno prese di santa ragione.

Lo stile di una serata 'Epic' è in effetti molto diverso da una sessione tradizionale 'casalinga' : bisogna correre, picchiare, correre ancora e .. salvare il mondo... 
Ecco una volta tanto andarci giù duro incessantemente ed insieme ad altri cento e più giocatori e davvero divertente; basta guardare le foto dei miei compagni di avventura qui sotto per comprenderlo!   

Per ulteriori info su D&D Epic su Fbook










Commenti

Post popolari in questo blog

D&D classic (in .pdf)

Streben Il Gioco di Ruolo Old School Grim Fantasy (articolo che verrà aggiornato con le nuove uscite)

GiantLands (Parte uno) - La Spirits Guide (ovvero la guida per il Giocatore)