Play Bologna 2026
Con un certo ritardo ho deciso di pubblicare qualche scorcio della nostra fiera di Bologna play. Motivo principale è stata la delusione nel non trovare (ma è un parere del tutto personale) novità tra i gdr veramente tali, interessanti al punto di farle diventare il tradizionale bottino da portare orgogliosamente a casa.. Detto questo sono stati comunque tre bellissimi giorni passati con gli amici storici: Mirko di Una stanza tutta per me e i "ragazzi" del gruppo Ruolomanti. I ricordi veri , al contrario di quelli dei social, (s)fortunatamente non si possono proprio condividere con un semplice"inoltra a" ma lascio sotto qualche scatto comunque, alla prossima!