Play Bologna 2026

Con un certo ritardo ho deciso di pubblicare qualche scorcio della nostra fiera di Bologna play.

Motivo principale è stata la delusione nel non trovare (ma è un parere del tutto personale) novità tra i gdr veramente tali, interessanti al punto di farle diventare il tradizionale bottino da portare orgogliosamente a casa..

Detto questo sono stati comunque tre bellissimi giorni passati con gli amici storici: Mirko di Una stanza tutta per me e i "ragazzi" del gruppo Ruolomanti. 

I ricordi veri , al contrario di quelli dei social, (s)fortunatamente non si possono proprio condividere con un semplice"inoltra a" ma lascio sotto qualche scatto comunque, alla prossima!















Commenti

Post popolari in questo blog

GiantLands (Parte uno) - La Spirits Guide (ovvero la guida per il Giocatore)

Intervista a... Paolo Parente