Qualcosa di Alieno (Atto 1) - 14 Novembre 2023

 



Martedì 14 siamo andati in scena con il primo vero  episodio della nostra avventura aliena .. La scorsa settimana avevamo fatto i personaggi soltanto.
Ci risvegliamo dal crio-sonno su una nave gravemente danneggiata, depredata del carico e alla deriva  in un punto della spazio ignoto con il supporto vitale ridotto al minimo ed un membro scomparso dell'equipaggio.
Non facciamo in tempo a rimettere Mother online che saltano le chiusure dei vari boccaporti della nave generando una tremenda decompressione esplosiva che letteralmente ci polverizza.. Morti.. Ci prepariamo a rifare le schede .., ma non  siamo davvero morti, era solo una simulazione indotta nel crio-sonno. Una sorta di allenamento con premio finale se avessimo sconfitto lo scenario propostoci, riuscendo a sopravvivere.
Male, ma niente di irreparabile, visto che adesso ci svegliamo dal crio-sonno per davvero. Siamo nei pressi della nostra destinazione dove dobbiamo scaricare per poi ripartire per la rotta inversa. Abile manovra di attracco ci consente l'accesso alla stazione, ma li oltre ad una vecchi amica del nostro meccanico, ci attendono altri problemi..

Per chi si fosse perso la trasmissione in diretta ecco il link alla registrazione su YouTube:





Commenti

Post popolari in questo blog

D&D classic (in .pdf)

Streben Il Gioco di Ruolo Old School Grim Fantasy (articolo che verrà aggiornato con le nuove uscite)

GiantLands (Parte uno) - La Spirits Guide (ovvero la guida per il Giocatore)